Tour operator

Itinerari esclusivi, unici, progettati per offrire occasioni di svago e conoscenza. Perchè viaggiare è capire.

Luoghi d’Arte Tour operator, società fondata nel gennaio 2018, ha come principale attività l’ideazione e realizzazione di itinerari di turismo culturale, inteso come il movimento di persone spinte essenzialmente da motivazioni culturali, senza trascurare l’impegno per un turismo consapevole e responsabile.

Il Tour operator opera in stretta collaborazione con l’Associazione culturale, di cui è opeatore esclusivo, gestendo la realizzazione degli itinerari da più giorni proposti ai Soci. Gli itinerari sono infatti riservati esclusivamente ai Soci dell’Associazione culturale Luoghi d’Arte.

Viaggi ideati e curati con grande attenzione ed entusiasmo, che permettono di scoprire il paesaggio, la storia, i beni culturali, le tradizioni e le specialità enogastronomiche delle località visitate. Ogni itinerario proposto ha una sua identità peculiare, è unico e originale ed è frutto di un accurato lavoro di studio e verifica. Inoltre, i viaggi prevedono la presenza costante di un qualificato Referente, che fornisce l’assistenza tecnica e culturale.

Luoghi d’Arte Tour operator garantisce il massimo impegno e ogni sforzo possibile per dare ai partecipanti più di quello che si aspettano. Bisogna ricordare che Luoghi d’Arte non è un’agenzia di viaggio, ma un’Associazione culturale e chi decide di partecipare alle attività di Luoghi d’Arte non è un cliente, ma un Socio.